Torneria meccanica di precisione con alta tecnologia.
Per massime performance.
L’officina meccanica si avvale di macchinari all'avanguardia, che le permettono di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela nel campo della torneria meccanica di precisione.
Il parco macchine è costituito da torni da barra a fantina fissa e mobile e centri di lavoro per fresatura.
Il parco macchine viene costantemente rinnovato ed adeguato alle esigenze dei clienti e alle nuove tecnologie disponibili nel settore.
Ogni anno MEC-NOVA interviene svecchiando il parco macchine e introducendo nuovi macchinari.
Nel 2013 l’azienda ha investito ampliando l’immobile di proprietà e inserendo un nuovo magazzino rotante automatico per lo stoccaggio della materia prima. Nel 2015 è stato installato un secondo magazzino automatico per la materia prima. Dal 2018 sono operativi due nuovi magazzini automatici: uno per la gestione di utensili e attrezzature e uno per lo stoccaggio di prodotti finiti e semilavorati.
Il parco macchine è costituito da:
- Torni a fantina mobile CNC bimandrino con assi motorizzati fino a 10 assi controllati TORNOS, CITIZEN e HANWHA passaggio barra da 3 a 32mm
- Centri di tornitura a fantina fissa CNC NAKAMURA, MORI SEIKI e INDEX con 4 torrette fino a 10 assi motorizzati con passaggio barra fino a 65mm
- Centri di fresatura verticale CNC FANUC con cambio pallet e quarto asse e DMG con quinto asse
- Rettifiche senza centri
Mec-Nova è una torneria certificata UNI EN ISO 9001:2015 per lavorazioni meccaniche di precisione ed assemblaggi di componenti su specifica del cliente (IAF 17).
continua >
timmagine | marketing e comunicazione | cookies policy | privacy policy